Il nostro concittadino Vittorio Plescia ha lasciato da giovanissimo Piana degli Albanesi per approdare a Milano dove, forse subendo il fascino della moda ha scelto il cognome Gucci.
Vittorio è un ragazzo con un carattere solare ed è sempre stato un grande appassionato della musica tanto che a Piana degli Albanesi non faceva che cantare ogni volta che ce ne fosse l'occasione.
Un'altra grande passione conquista Vittorio a Milano: il panino. Per lui diventa quasi una filosofia di vita, tanto che la sua ultima creazione è un locale in cui gli avventori, oltre che godere di un panino fatto con ingredienti ricercati e di primissima qualità possono trascorrere la loro serata cantando con Vittorio mattatore.
Lui afferma che mangia tutto tra due fette di pane e questo diventa il focus di "il panino perfetto" un interessante format che approda in televisione e che lo vede in compagnia della figlia Sofia. Il canale che mette in onda il programma è Food Network canale 33.
Ogni martedì alle 22.00 Vittorio e Sofia ci portano ad esplorare cittadine e borghi in cui si producono le eccelenze italiane ed alcuni prodotti di nicchia che ancora vengono creati con amore e passione da piccolissimi produttori.
Un viaggio interessante e coinvolgente pieno di emozioni e colori, che questa sera porterà Vittorio e Sofia in Sicilia ed a Piana degli Albanesi dove indosserà il ricchissimo costume tradizionale femminile.
Vi aspettiamo stasera su Food Network canale 33 alle ore 22.00 per scoprire il panino perfetto.
Salvatore Vasotti
コメント